Domenica 7 ottobre la presentazione del candidato Antonello Lucifora. “ Nessuna promessa. Metto dentro impegno e senso di responsabilità per ridarci un futuro”

Antonello Lucifora incontra gli amici e i simpatizzanti domenica 7 ottobre, alle 10, all’hotel Torre del Sud di Viale Sandro Pertini a Modica.
E’ l’apertura ufficiale della campagna elettorale con la presentazione del candidato, del suo programma e dell’impegno sul quale intenderà vincolarsi con i suoi elettori.
“ Ai giovani, alle donne e agli uomini, al mondo dell’impresa, dell’artigianato, a chi ha un lavoro e a quanti ancora non ce l’hanno o lo hanno perduto intendo fare un discorso chiaro e diretto, afferma Antonello Lucifora candidato nella lista “Nello Musumeci Presidente”, parlando di cose concrete perché legate a ciò che noi dobbiamo fare per garantire sviluppo e occupazione in un territorio, quello ibleo, ricco di risorse e di grandi potenzialità che devono solo essere valorizzate nel modo e nel momento giusto.
Non è nel mio carattere fare promesse o leggere il libro dei sogni. Di una cosa sono certo: del mio impegno e del mio senso di responsabilità nell’affrontare le questioni, non poche, per dare risposte alla collettività che la crisi del sistema ha reso sfiduciata e depressa sottraendo, soprattutto ai giovani, entusiasmo e ogni aspettativa per un futuro migliore.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa