Ispica: Congratulazioni del sindaco alle forze dell’ordine per la brillante operazione nel litorale ispicese con l’arresto di due pachinesi

Il Sindaco di Ispica, avv. Pietro Rustico, ha inviato una lettera al comandante provinciale dei Carabinieri, Ten. Col. Nicodemo Macrì, per congratularsi della brillante operazione compiuta nel territorio ispicese. Si allega integralmente la lettera inviata dal sindaco:

“Ho appreso personalmente dal Luogotenente Aprile della brillante operazione anti crimine portata a compimento dagli uomini della locale Stazione dei Carabinieri in questo territorio comunale. Facendomi interprete del senso di soddisfazione diffuso in questa comunità cittadina, che ha colto l’enorme importanza di un risultato sicuramente capace di frenare il proliferare di gravi fenomeni di furti aggravati, specie fuori dal centro urbano, voglio esprimerLe il più vivo compiacimento per la citata brillante operazione di polizia e la sincera gratitudine dei miei concittadini e mia personale. Sono sicuro che l’ottimo risultato conseguito sarà foriero di sempre maggiore fiducia di questa popolazione nelle Istituzioni e nello stesso tempo contribuirà a dissuadere nuovi fenomeni criminali di tal genere in questo territorio. Le sarò grato, infine, se vorrà – nelle forme che riterrà più opportune – rendere partecipi del contenuto di questa nota il Comandante della Stazione di Ispica, Luogotenente Paolo Aprile, che ha dimostrato ancora una volta di esercitare la giurisdizione sul territorio di questo Comune con grande capacità, equilibrio e senso di responsabilità, nonché tutti i militari che hanno partecipato all’operazione. Nel mentre rinnovo i complimenti per il risultato conseguito, che servono anche a radicare ancor di più la fiducia delle nostre popolazioni nelle Istituzioni, l’occasione mi è gradita per salutarLa con viva cordialità.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa