Ragusa: Il Duo Puglisi-Todaro alla prima esperienza nella juniores Calcio a 5

Al nastro di partenza la juniores ragusana di calcio a 5. Il timone dei piccoli sarà affidato al duo Puglisi-Todaro, alla prima esperienza.
“Siamo cresciuti all’interno della juniores di questa squadra, dicono i due coach. Adesso, esserne diventati allenatori, per noi, è motivo di grande orgoglio , speriamo di riuscire a trasmettere ai ragazzi tutto quello che abbiamo imparato dai nostri allenatori in questi anni.

Ci lega un’amicizia datata per mezzo della quale ci sarà una grande intesa. Vogliamo far crescere questi ragazzi ottenendo risultati importanti. Lavoreremo in questa direzione.

Quest’anno, proseguono Todaro e Puglisi, siamo felici di poter accogliere così tanti ragazzi, aggiunge, altresì, il vicepresidente Scalone, vogliamo che questo sport affidato all’estro e all’ingegno cresca il più velocemente possibile; è nelle nostre intenzioni far sì che si cominci praticare questo sport sin dall’età di sei anni, infatti, è in cantiere, l’idea di fondare una scuola sport. A breve verrà diramata la lista di coloro che, in seguito a selezione, faranno parte della juniores Iblea99 per la stagione 2012/2013. Non possiamo che augurare un grosso in bocca al lupo ai due allenatori emergenti che saranno sostenuti dalla solida dirigenza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa