ANCORA UNA VITTORIA PER LA VOLLEY CAFFE’ DEL CORSO MODICA.AUGUSTA K.O. 3-0

Poco più di un’ora. Tanto è bastato alla Volley Caffè del Corso per sbrigare la pratica Augusta. Una partita praticamente a senso unico con i modicani che hanno dominato in lungo e in largo per tre set dando spazio praticamente all’intera rosa a disposizione di coach Di Grande. E’ apparsa davvero poca cosa l’Augusta di Caramagno travolta dagli attacchi di Salerno, Bonsignore e Assenza. Partita speciale anche per i fratelli Di Grande, megaresi doc che hanno giocato contro il loro passato. Negli ospiti un ex, Sebastiano Patti che ha cercato di limitare i danni ma che spesso si è ritrovato a predicare nel vuoto. Come si diceva c’è poco da raccontare sul match. Troppo netta la differenza di valori in campo nonostante i sei punti in classifica dei megaresi alla vigilia dell’incontro. Grazie alla vittoria di sabato Modica sale a quota sei agganciando proprio Augusta e Misterbianco che hanno però una partita in più avendo già Bonsignore e compagni osservato il loro turno di riposo. Sabato prima partita fuori casa della stagione. Tremestieri per continuare a sognare con un Cappello in più nel motore. Il forte centrale modicano dovrebbe finalmente essere tesserato in settimana dopo che sono state appianate le distanze con le richieste del Giarratana, società detentrice del cartellino.
Volley Caffè del Corso: Spadaro 1, Morana, Assenza 7, Terranova 5, Di Grande M. 2, Incatasciato 1, Morale 2, Salerno 16, Bonsignore 12, Modica 10, Lombardo (L), n.e. Leocata, all. Di Grande G.
Pallavolo Augusta: Pafumo, Cammarana 3, Caramagno 1, Dudicov 7, Patti 7, Trigilio 6, Tumbarello 1, Peluso 1, De Luca (L), n.e. Ranno e Romeo, all. Caramagno.
Arbitri: Monica di Enna e Cigna di Agrigento.
Parziali: 25/18, 25/13, 25/13.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa