A Ragusa, Davide Cutuli su Ktm vince la 7ª prova del Campionato regionale Enduro

Si è svolta ieri mattina a Ragusa, la 7ª ed ultima prova del Campionato regionale Enduro, ad ospitare l’evento organizzato dal Motoclub Hobby Motor di Ragusa è stata la struttura messa a disposizione dal Centro commerciale “Ibleo”. A rilevare i tempi e stilare le classifiche, con l’ausilio di master, tabelloni grafici e computer, sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa. Il percorso di circa 30 Km, ripetuto per 5 volte, ha previsto: 2 prove speciali per giro, 1 cross test fettucciato ed 1 enduro test costruito.

Ancora una volta ad avere la meglio su tutti sono stati i piloti a bordo delle Ktm che hanno conquistato il più alto gradino del podio. Nella classifica assoluti ad aggiudicarsi la gara è stato il giovane ventenne etneo Davide Cutuli della scuderia Motoclub Aiello di Acireale a bordo della sua Ktm che ha bloccato i cronometri a 24’37”25 totalizzando 20 punti, al secondo posto, con un ritardo di appena 1”85, si è piazzato Antonio Mancuso della scuderia Team Motors a bordo della sua Honda totalizzando 17 punti, mentre l’ultimo gradino del podio è andato a Domenico Ricchiari su Ktm con 24’41”87 realizzando 15 punti.

Nella categoria Tessera Sport a conquistare il più alto gradino del podio è stato Giovanni Alì della scuderia Hobby Motor di Ragusa in sella alla sua Honda che ha bloccato i cronometri a 21’50”26 precedendo di 4”05 il suo compagno di squadra, Mauro Cilia su Ktm, l’ultimo gradino del podio è andato Francesco Brigaglia su Ktm della scuderia Team Palermo con il tempo di 23’11”73. Per tutti i risultati e i punteggi è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.

Al termine della giornata sportiva, davanti ad un folto pubblico di appassionati giunti da ogni parte della Sicilia, i piloti e le rispettive scuderie di appartenenza hanno ricevuto gli ambiti premi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa