Pozzallo. Ieri, alla Sala “Meno Assenza”, gli auguri natalizi dell’associazione “Guardami negli occhi”

Ieri pomeriggio, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza”, si è svolta una vera e propria festa natalizia, a cura della neonata associazione “Guardami negli occhi”.
Il coro della Parrocchia San Paolo Apostolo ha coadiuvato gli utenti dell’associazione, tutti vestiti rigorosamente in rosso, nell’esecuzione dei canti natalizi della tradizione siciliana. Il maestro Salvatore Sortino ha guidato il coro e la particolare orchestra, approntata appositamente per l’evento. Il Sindaco Luigi Ammatuna ha portato il saluto a tutti i presenti e l’assessore ai servizi sociali, Rossella Smarrocchio, ha garantito che il centro diurno continuerà ad esistere e ad essere rafforzato, dal momento che gli operatori svolgono un lavoro prezioso per l’intera comunità cittadina.
Alla manifestazione erano presenti anche Daniela Lucifora, presidente dell’associazione Namastè, Ivana Tidona, psicologa responsabile del progetto autismo e Sonia Loreto, presidente dell’associazione “Guardami negli occhi”, che aspira a divenire punto di riferimento per tutte le famiglie in cui sono presenti figli affetti da autismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa