Mancato pagamento di 6 mensilità da parte della Puly Center di Palermo. Sospendono il servizio di pulizia gli operatori di Ispica

Sospenderanno il servizio di pulizia, martedì 18 dicembre nei locali del Comune di Ispica i lavoratori della Puly Center di Palermo. La protesta, a motivo dei ritardi di sei mensilità pregresse, si concretizzerà con lo svolgimento di un sit-in con concentramento davanti l’ingresso principale di Palazzo di Città. Saranno garantiti solo i servizi essenziali. La Filcams aveva inviato una nota l’8 dicembre scorso sia al legale rappresentante della Puly Center di Palermo e al Sindaco con la quale si chiedeva il pagamento di due mensilità al fine di evitare la sospensione del servizio.
Non avendo registrato risposta alcuna si è deciso di protestare organizzando un giorno di sospensione di attività lavorativa.
“ Pur nella situazione di chiara difficoltà di bilancio, dichiara il segretario provinciale Antonio Modica, in cui si trova l’Amministrazione i lavoratori non meritano certo questo trattamento, anche perché hanno sempre dimostrato alto senso di responsabilità e di disponibilità, continuando a lavorare da mesi, anticipando i soldi necessari per andare a lavorare.” La Filcams CGIL di Ragusa si riserva comunque di valutare nei prossimi giorni, in caso di mancata soluzione della vertenza, ulteriori iniziative di protesta vertenziali a tutela dei lavoratori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa