MODICA, LA MOVE DANCE DI FRIGINTINI CHIUDE IL 2012 CON ALTRI SUCCESSI

Ad Acireale al Palatupparello, buna affermazione della Move Dance del maestro Gianni Cavallo. L’associazione modicana ha partecipato infatti alle gare di Super Coppa Sicilia. Più di 500 coppie da tutta la Sicilia, di varie discipline presenti alla competizione. Le coppie del maestro Cavallo si sono confrontate nel Liscio, nelle danze Standard e nelle Danze Latine. 12 coppie dalla scuola di Frigintini.
I risultati: Simone Arena – Alessia Vernuccio(14-15 anni classe A), hanno ottenuto il terzo posto nelle danze latine.
Giovanni Migliore e Caterina Boncoraglio nel liscio sono stati secondi e hanno vinto negli standard “14-15 anni, classe B.
Rosario Maltese e Deborah Covato, 19-34 anni, classe B2 sono saliti sul podio.

Francesco Carrelli e Noemi Giannì hanno vinto nei latini “14-15 anni classe C” e hanno ottenuto altri due podi in altre discipline.
Stefano Maltese e Martina Caruso primi nella categoria “12-13 anni Classe B3” ma hanno ottenuto anche altre tre finali. Marco Colombo e Valeria Savarino nella categoria “10-11 anni, B3” sono stati proclamati vice campioni nei Latini. Per la categoria “8-9 anni” ha sorpreso la coppia formata da Mario Di Rosa e Desiré Caccamo che hanno vinto le danze Standard.
“I complimenti – dice il maestro – vanno anche alle altre coppie che hanno accumulato altre finali. Damiano e Adriana Arena, Antony Aparo e Sarah Cappello, Gabriele Di Rosa e Erika Calabrese, Giuseppe Liuzzo e Alessia Gennuso. Ora guardiamo già al provinciale del 20 gennaio, dobbiamo riconfermare il successo del 2012”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa