Aggiornata a domani la seduta del consiglio Comunale di Modica . I documenti finanziari al vaglio della commissione bilancio questo pomeriggio.

Aggiornata a domani alle 9,30 la seduta del consiglio comunale di Modica in quanto il civico consesso non è ancora in possesso degli atti per poter discutere del bilancio di previsione 2012 e del piano pluriennale di riequilibrio (entrambi già adottati dalla giunta municipale) in quanto privi di parere della comissione bilancio e dei revisori dei conti.
Presenti 24 consiglieri, il Presidente del consiglio comunale informa il civico consesso che non è stato trasmesso al consiglio nessun atto in materia di bilancio di previsione 2012 ( i revisori lo stanno valutando). Il consiglio prima di aprire qualsiasi discussione sul bilancio e sul piano pluriennale gli atti devono essere trasmessi in commissione bilancio. Informa il consiglio che la commissione bilancio deve essere convocata entro due giorni e in quindici fornire il parere.
Allo stato dei fatti il consiglio rimane a disposizione in un momento di grande emergenza e a volere stringere i tempi in questa fase decide di aggiornare la seduta a domani mattino alle ore 9,30 e convoca per questo pomeriggio alle 15.30 la commissione bilancio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa