Grande successo per l’Accademia “Clarence” e per i Whisky e Gloria nella primo dei due concerti previsti, tenutosi ieri presso l‘ex Chiesa SS. Niccolò ed Erasmo. Il numeroso pubblico di fedelissimi ha cantato e brindato al ritmo dei pezzi del debut album della band, “Perdenti e Brillanti”, riarrangiati per l’occasione in chiave acustica, con l’aggiunta del pianoforte, in un pastiche di melodie e sonorità che ha fatto, in questi anni, la peculiarità dei Whisky e Gloria.
L’evento “C’è Solo Il Nostro Unplugged” verrà replicato per quanti non hanno avuto modo di assistere allo spettacolo di venerdì, domani, Domenica 30 Dicembre, sempre alle ore 20:30, per un nuovo live dove la band riproporrà quanto sperimentato in questi anni, un mix di sound postpunk di nuova generazione con l’hard rock anni ’80, il tutto amalgamato con le suggestioni delle melodie tradizionali americane di fine ‘800 e delle sigle degli anime giapponesi: un gioco postmoderno fatto col rielaborare qualcosa di già sentito, suonando solo per il gusto di farlo con ironia.
I WHISKY & GLORIA “C’E’ SOLO IL NOSTRO UNPLUGGED” Spettacolo live in acustico Domani secondo appuntamento a Modica Alta. Ieri ottimo esordio
- Dicembre 29, 2012
- 3:14 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa