Pozzallo. Il Sindaco Luigi Ammatuna in risposta alla CNA

In relazione al comunicato stampa della Cna, il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, afferma:
“L’anno appena trascorso è servito per fare una ricognizione esatta dei conti del Comune, mettendo in luce quanti sono stati i debiti ereditati da questa amministrazione comunale, che andranno ripianati nei prossimi anni. Nel corso degli incontri avuti con la Cna e con l’Associazione Commercianti, a più riprese, ho ribadito come è nostra intenzione coinvolgere le categorie nella redazione del bilancio di previsione 2013, cercando insieme le soluzioni più adatte per cercare di risollevare l’economia della città. Non siamo per un aumento indiscriminato delle tasse, ma, allo stesso tempo, è necessario ripianare la voragine economica ereditata.
Inoltre dobbiamo recuperare lo “sbilancio” di un milione e mezzo di euro certificato nel bilancio di previsione 2012 e, allo stesso tempo, rientrare nei parametri stabiliti dal patto di stabilità.
Stiamo già lavorando al bilancio 2013, e presto coinvolgeremo le varie associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali ed i sodalizi della città, per realizzare il “bilancio partecipato” che abbiamo proposto in campagna elettorale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa