Nell’ambito di servizi mirati alla repressione di abusi edilizi, il Comando della Polizia Municipale di Ragusa ha intensificato l’attività di controllo dei cantieri edili presenti nel territorio. Personale del nucleo di Polizia Edilizia il 14 gennaio scorso ha accertato in una zona centralissima di Marina di Ragusa, precisamente in un cantiere edile sito in via Bisani, opere in difformità totale alla concessione edilizia rilasciata ed al nulla osta della Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali.
Le opere difformi riguardavano la realizzazione di corpi di fabbrica non previsti in progetto, realizzati con struttura intelaiata in cemento armato, per una superficie coperta di circa 145 mq. Considerato che in atto erano in corso i lavori, si è proceduto immediatamente al sequestro preventivo di P.G. del cantiere ed alla denuncia all’autorità giudiziaria dei proprietari, del tecnico direttore dei lavori e dell’impresa edile.
CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNCIPALE NEI CANTIERI EDILI. A Marina di Ragusa il sequestro preventivo di un cantiere per difformità delle opere
- Gennaio 17, 2013
- 1:40 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa