Modica, Luci notturne accese al centro direzionale. L’assessore Spadaro replica a Cittadini Liberi. “ Il comune non c’entra. Un’impresa sta ristrutturando per l’ufficio del Collocamento”

Giovanni SpadaroIn riferimento alla nota a firma redazione dal titolo “ Modica, sprechi al Comune. Iabichella ( Cittadini Liberi): “ A Modica bisogna tirare la cinghia. Ma vale solo per i cittadini?” pubblicato on line sul sito RTM Modica, l’assessore all’Ecologia, Giovanni Spadaro, precisa quanto segue:
“ Vorrei rassicurare Iabichella e la pubblica opinione che, purtroppo per lui, il piano illuminato del centro direzionale della zona artigianale non è quello occupato dall’ufficio Ecologia, ma trattasi di ambiente libero.
Il secondo piano, infatti, è stato destinato all’ufficio del collocamento della Città e l’impresa sta svolgendo lavori di ristrutturazione per adeguare gli spazi alle esigenze del nuovo e futuro ufficio. In quegli ambienti sono custoditi strumenti e beni di lavoro. Significa che il Comune non c’entra nulla.
Sarebbe stato utile e prezioso, prosegue l’assessore Spadaro, per Iabichella intendo, che oltre alle foto gli avessero trasmesso anche le informazioni esatte per due motivi: non avrebbe fatto fare una magra figura all’esercito della salvezza municipale a cui appartiene da tempo e si è perso un’ulteriore occasione per restarsene in silenzio anche perché ha fuorviato il commento di autorevoli commentatori che hanno riflettuto su una notizia non corretta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa