ARRIVEDERCI SOVRINTENDENTE. Ragusa, Alessandro Ferrara , nominato dirigente generale alle attività produttive alla Regione Sicilia

alessandro ferraraTrasferimento dell’architetto Alessandro Ferrara, sovrintendente ai Beni Culturali e ambientali di Ragusa, alla Dirigenza delle attività produttive, alla Regione Siciliana. E’ un piacere, in quanto crediamo , col suo ruolo, possa svolgere un attività proficua per il territorio ibleo, e siciliano. Rammarico perché perdiamo, come territorio, una persona che ha svolto il suo lavoro con coerenza, con professionalità, dalla parte della società civile, senza aver mai, per onestà intellettuale, che lo contraddistingue, fatto pesare il suo ruolo importante, sia all’interno della Sovrintendenza, sia all’esterno, verso la società,che ha interloquito con il medesimo.
La sua partecipazione alla vita pubblica, culturale, sociale, è stata stimata da tutti noi, sia per sensibilità alla cultura, agli appuntamenti culturali, e sociali, sia per il suo partecipare con entusiasmo alle iniziative proposte.
A questo professionista, auguriamo un lavoro interessante, e un futuro ,diciamo, sereno e prospero, a Palermo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa