CONAD SCHERMA MODICA : GLI UNDER 14 MODICANI IN GARA A FOGGIA PER LA TAPPA A SQUADRE DEL GRAND PRIX KINDER+ SPORT

Eugenio Migliore + allieviDopo gli straordinari risultati a livello internazionale ottenuti lo scorso weekend, la Conad Scherma Modica si prepara ad una nuova ed impegnativa trasferta. A Foggia, dall’1 al 3 febbraio, si svolgerà infatti la tappa nazionale a squadre di fioretto del Grand Prix Kinder+ Sport, circuito riservato alle categorie under 14. Toccherà dunque al vivaio delle categorie maschietti, giovanissimi, ragazzi ed allievi tenere alto il nome della Conad Scherma Modica nel prossimo impegno agonistico. Per la trasferta pugliese il Maestro Eugenio Migliore ha convocato Ugo Glorioso, Raffaele Criscione, Simone Alecci, Giuseppe Occhipinti, Samuele Scapellato, Andrea Modica e Luca Iemmolo.
Al PalaMoak si lavora senza sosta dai primi di gennaio per preparare al meglio tutti gli impegni del fitto calendario agonistico che coinvolge tutte le categorie di fioretto e spada.
“Stiamo vivendo una fase della stagione agonistica parecchio intensa – dichiara il Maestro Eugenio Migliore – che coinvolge un pò tutte le categorie, sia i più grandi che i più piccini. La competizione di Foggia, oltre ad essere utile per far acquisire esperienza al nostro settore giovanile è altresì molto importante per consolidare un affiatamento ed uno spirito di squadra tra i ragazzi. Infatti la formula di gara sarà quella della gara a squadre a staffetta, dove la parola d’ordine sarà uno per tutti e tutti per uno”.
Dopo l’impegno foggiano, la Conad Scherma Modica sarà in trasferta a Udine ed a Firenze sino ad arrivare alla prossima tappa del circuito internazionale di Coppa del Mondo a La Coruna dove tornerà in pedana Giorgio Avola.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa