Il Cibo di strada, vero e proprio cult della tradizione gastronomica italiana, diventa protagonista nel centro storico di Modica per raccontare tradizioni, identità e differenze in auna tre giorni di piacere e divertimento.
Sabato 9, domenica 10 e martedì 12 febbraio , tre giorni dedicati al “cibo di strada”, attraverso degustazioni, abbinamenti, esposizioni, intrattenimento, satira, musica, oltre ad originali iniziative per famiglie e bambini legate al carnevale.
Ma il programma tiene in serbo anche altre iniziative. Tutti i dettagli della manifestazione, intitolata “Sapori e Saperi di piazza “, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 1 febbraio 2013 , alle ore 11.00 nella sala “G.Spadaro” del Comune di Modica alla presenza del Sindaco della Città, dei partner pubblici e privati che hanno inteso aderire alla realizzazione dell’evento.
Sapori e Saperi di piazza alza il sipario. Il centro storico di Modica suggestivo luogo di assaggi carnevaleschi. Venerdì 1 febbraio la presentazione
- Gennaio 30, 2013
- 5:43 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa