Il proprietario dell’azienda ecologica Giorgio Puccia, in una riunione svoltasi presso il comune di Modica, ha dichiarato all’Assessore al ramo e al Dirigente del comune settore ambiente, che se avesse ricevuto il pagamento del mese di settembre 2012, avrebbe pagato gli operatori ecologici di Modica, azzerando il tutto. Tutto questo stà a dimostrare che, all’Impresa Puccia gli è stata pagata dal comune di Modica, la fattura del mese di agosto 2012.
La conferma dell’avvenuto pagamento della fattura di agosto 2012, affermano dalle Segreterie Provinciali della FP CGIL e FIT CISL è pervenuta oltre che dall’Assessore al ramo e dal Dirigente del settore, anche dall’assessore al bilancio.
Ci si domanda come mai ai lavoratori non è stata saldata pure la mensilità del mese di novembre quando l’Impresa ha l’obbligo per Capitolato di anticipare le tre mensilità ?
Pertanto, le Segreterie Provinciali della FP CGIL e FIT CISL proclamano lo stato di agitazione dei lavoratori comunicando che nella giornata del 6 febbraio dalle ore 12,30 alle ore 14,00, si terrà un sit-in di fronte alla Prefettura di Ragusa, per protestare contro gli abusi perpetrati dalla ditta Puccia e nello stesso evento chiederanno di essere convocati dal Prefetto di Ragusa, Annunziato Vardè.
Operatori Ecologici Modica, Proclamazione Stato di agitazione, avvio della procedura di raffreddamento, comunicazione sit-in in Prefettura.
- Gennaio 30, 2013
- 6:06 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa