Operatori Ecologici Modica, Proclamazione Stato di agitazione, avvio della procedura di raffreddamento, comunicazione sit-in in Prefettura.

operatori ecologiciIl proprietario dell’azienda ecologica Giorgio Puccia, in una riunione svoltasi presso il comune di Modica, ha dichiarato all’Assessore al ramo e al Dirigente del comune settore ambiente, che se avesse ricevuto il pagamento del mese di settembre 2012, avrebbe pagato gli operatori ecologici di Modica, azzerando il tutto. Tutto questo stà a dimostrare che, all’Impresa Puccia gli è stata pagata dal comune di Modica, la fattura del mese di agosto 2012.
La conferma dell’avvenuto pagamento della fattura di agosto 2012, affermano dalle Segreterie Provinciali della FP CGIL e FIT CISL è pervenuta oltre che dall’Assessore al ramo e dal Dirigente del settore, anche dall’assessore al bilancio.
Ci si domanda come mai ai lavoratori non è stata saldata pure la mensilità del mese di novembre quando l’Impresa ha l’obbligo per Capitolato di anticipare le tre mensilità ?
Pertanto, le Segreterie Provinciali della FP CGIL e FIT CISL proclamano lo stato di agitazione dei lavoratori comunicando che nella giornata del 6 febbraio dalle ore 12,30 alle ore 14,00, si terrà un sit-in di fronte alla Prefettura di Ragusa, per protestare contro gli abusi perpetrati dalla ditta Puccia e nello stesso evento chiederanno di essere convocati dal Prefetto di Ragusa, Annunziato Vardè.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa