Convocazione viziata, salta il Consiglio comunale di Ispica. I consiglieri del Pd: “L’ennesima figuraccia da dilettanti allo sbaraglio, si dimettano!”

muraglieIl Consiglio comunale di Ispica ieri sera non si è potuto riunire per un errore nella convocazione che non ha previsto i cinque giorni di tempo fra la data di invito e quella di prima convocazione. Immediata la reazione dei consiglieri del Partito Democratico che parlano di “ennesima figuraccia” e di clima da “dilettanti allo sbaraglio”, chiedendo le dimissioni di tutta l’Amministrazione.
“Quando si commettono errori del genere – commenta il consigliere del Pd Pierenzo Muraglie – vuole dire che si è oltrepassato il segno: L’Amministrazione e quel che resta della vecchia maggioranza di centro-destra sono in uno stato confusionale puro. Quella di ieri sera – aggiunge Muraglie – è l’ennesima figuraccia di una coalizione che farebbe bene a mettersi da parte alla svelta”.
“Mi è sembrato di assistere ad una puntata della Corrida – dice da parte sua l’altro consigliere comunale del Partito Democratico, Giuseppe Roccuzzo – con dei dilettanti allo sbaraglio. La cosa seria è che questi, che non riescono neanche a fare un banalissimo invito per il Consiglio comunale nel rispetto del Regolamento, hanno l’arroganza di volere amministrare la città. Si devono dimettere tutti per manifesta incapacità!”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa