Santoro: Consiglio Comunale di Ispica deserto. Abbiamo atteso invano l’arrivo degli otto consiglieri che sostengono Rustico

Sviluppo e solidarietàIl capogruppo di Sviluppo e Solidarietà per Ispica, Mario Santoro, interviene all’indomani della seduta del Consiglio Comunale andata deserta per mancanza del numero legale. “ Ieri sera gli otto consiglieri che sostengono l’Amministrazione Rustico – spiega il consigliere Santoro – non si sono presentati in aula ad esclusione del Presidente del Consiglio per dovere istituzionale. Gli otto consiglieri, in seconda convocazione , erano sufficienti a garantire la validità della seduta ed approvare gli argomenti posti all’ordine del giorno dall’Amministrazione. “
” Prendiamo atto – dichiara il consigliere di Sviluppo e Solidarietà per Ispica – che l’Amministrazione Rustico dopo essere diventata campione nell’arzigogolare e nel fantasticare con le parole, oggi dimostra tutta la sua inadeguatezza nell’approvazione di atti proposti dalla stessa ma evidentemente non condivisi neanche dai suoi consiglieri, di cui due sono anche assessori, che hanno preferito non partecipare alla seduta del Consiglio Comunale. E’ evidente che l’Amministrazione Rustico è al capolinea. “

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa