CONAD SICILIA DONA ATTREZZATURE INFORMATICHE AL CIRCOLO DIDATTICO PIANO GESU’ DI MODICA ALTA.

consegna premiComputer portatili, stampanti, impianto hi-fi sono solo alcuni dei premi informatici che oggi Conad Sicilia ha consegnato al circolo didattico “Piano Gesù” di Modica, alla presenza del Dirigente Scolastico Giuseppe Fava, di Mario Cicero, responsabile marketing operativo di Conad Sicilia e di un’ampia platea di genitori, studenti e insegnanti. La consegna ha rappresentato la conclusione del progetto “Insieme per la scuola”, attraverso il quale Conad, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca, ha fornito attrezzature informatiche e multimediali in forma totalmente gratuita alle scuole che hanno aderito al programma.
La partecipazione era semplice: ogni 10 euro di spesa nei punti vendita Conad, i consumatori ricevevano una bustina con all’interno delle card collezionabili e 1 buono per la Scuola. Ogni istituto raccoglieva i buoni, portati in aula da studenti e famiglie, e richiedeva poi i regali a Conad.
Grande successo dell’iniziativa in tutta Italia: oltre 11.700 gli istituti scolastici che hanno aderito e oltre 17 mila le attrezzature informatiche donate gratuitamente alle scuole, per un investimento complessivo di Conad di oltre 3 milioni di euro. Nella sola città di Modica in aggiunta al C.d. Piano Gesù hanno partecipato 4 istituti tra cui il C.d. Giacomo Albo, il C.d. Raffaele Poidomani, l’I.C. Carlo Amore e la scuola primaria Regina Margherita.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa