Vittoria, muore per evordose. Indagini della polizia

siringheDecesso per overdose a Vittoria. La vittima è Davide Fontanella, 36 anni. Ieri sera, poco prima delle 21:30, personale della sezione Volanti del Commissariato è intervenuto presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Vittoria in quanto era stato segnalato l’arrivo di un uomo privo di vita accompagnato con un’ambulanza.
Immediatamente sia la Volante che il personale di PG del Commissariato in servizio si sono portati presso il nosocomio al fine di verificare l’accaduto.
Sul posto c’era il cadavere di Fontanella, vittoriese, e residente in via Firenze, con un passato da tossicodipendente. Alle 20:40 era giunta una chiamata al 118 da parte della moglie dell’uomo la quale segnalava che il marito era stato colto da malore; nonostante l’immediato intervento il personale del 118 però non riusciva a rianimare l’uomo che giungeva cadavere in ospedale. La prima ricostruzione effettuata da personale del Commissariato intervenuto permetteva di appurare che l’uomo dopo essersi iniettato della sostanza presumibilmente stupefacente era stato colto da malore immediato.
Sono state sequestrati infatti una siringa, della soluzione fisiologica e una sostanza che sarà analizzata.
Il medico legale intervenuto su richiesta del Magistrato immediatamente avvisato poteva solo constatare il decesso per arresto cardiaco, ma non era in grado di fornire altri elementi per cui si rimane in attesa di decisioni dell’AG circa la necessità di effettuare l’autopsia.
Al momento si ritiene che la vittima possa essere deceduta a causa di una overdose da sostanza stupefacente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa