Comiso. Prende il via il corso residenziale sull’Organizzazione del lavoro in una struttura di riabilitazione Al lavoro un team interprofessionale per la Riabilitazione

ospedale comisoL’Unità Operativa di Medicina Fisica e Riabilitazione – del ”Regina Margherita” di Comiso dell’ASP ha dato il via oggi e fino a sabato ad un interessante corso residenziale sulla tematica “L’Organizzazione del lavoro in una struttura organizzativa complessa di MEDICINA RIABILITATIVA”. Al lavoro un team interprofessionale che per tre giorni metterà in campo competenza e professionalità. Il corso è tenuto dal Direttore dipartimento di riabilitazione dell’Ospedale S. Giorgio di Ferrara Basaglia e dalla sua equipe.
L’obiettivo è quello di fornire gli elementi comunicativi e gli strumenti organizzativi per una migliore ed appropriata presa in carico del paziente e dei famigliari al fine di ottimizzare e migliorare il percorso riabilitativo dall’interno dell’U.O.C. di Riabilitazione al domicilio.
La dott.ssa Sara Lanza, direttore della U.O. C. di Medicina Fisica e Riabilitazione – P.O.”Regina Margherita” Comiso coordinerà i lavori del corso residenziale.
Il Commissario Straordinario, arch. Angelo Aliquò, esprime soddisfazione per la messa in opera di un evento che servirà a migliorare un servizio già efficiente, grazie alla partecipazione del prof. Basaglia e della sua equipe.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa