CONAD SCHERMA MODICA. GIORGIO AVOLA TORNA A GAREGGIARE IN COPPA DEL MONDO AL PALA ARSENALE DI VENEZIA

Giorgio AvolaGiorgio Avola è pronto a tornare in pedana. Il campione modicano, infatti, sarà in gara domenica 17 marzo al Pala Arsenale di Venezia per la quarta tappa del circuito di Coppa del Mondo di fioretto. La tappa italiana sarà un Grand Prix FIE pertanto non sarà in calendario la prova a squadre ed il punteggio della gara individuale avrà un coefficiente raddoppiato. Avola, reduce dall’ottimo terzo posto di Parigi e dalla buone prestazioni di La Coruna e San Pietroburgo, salterà le fasi preliminari ed inizierà a gareggiare direttamente dal tabellone dei 64.
Nel corso della tappa veneziana saranno dunque in palio punti pesantissimi ed utili al gioiello della Conad Scherma Modica per scalare ulteriormente la classifica del ranking mondiale. A fianco del “Conte” vi sarà il Maestro Eugenio Migliore, convocato dal C.T. Cipressa nello staff tecnico azzurro.
In gara anche gli altri big del fioretto mondiale, compresi gli altri azzurri Baldini, Cassarà ed Aspromonte.
Ma al PalaMoak si continua comunque a lavorare su più fronti, in quanto a breve incomberanno le ultime gare nazionali riservate alla categoria under 14 che vedranno in gara gli spadisti a Napoli ed i fiorettisti a Pesaro, tappe conclusive del circuito Kinder + Sport in cui i piccoli atleti di casa Conad hanno confermato, nel corso di tutta questa stagione, gli ottimi risultati raggiunti a livello regionale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa