Il MOVIMENTO 5 STELLE DI MODICA INCONTRA LA CITTADINANZA

m5s“Lettera di una Donna del MoVimento alle Donne Modicane”. “Fra qualche mese si terranno a Modica le elezioni amministrative per rinnovare il Consiglio comunale, la Giunta ed eleggere il nuovo Sindaco. A tutti è nota la particolare situazione amministrativa, finanziaria e politica del nostro Comune. Allo stato attuale l’alternativa è tra la dichiarazione di dissesto o l’approvazione dello stato di predissesto: il risultato per noi cittadini è identico. L’unica certezza infatti è che per i prossimi 10-15 anni questa città dovrà sacrificarsi a pagare i milioni di debiti provocati da una classe politica miope, sprecona,superficiale ed impreparata.
In questo contesto di “lacrime e sangue”, le donne saremo costrette almeno per i prossimi dieci anni a far quadrare bilanci familiari sempre più magri e limitati. E sapremo certamente farlo!
Noi, più di ogni altro, saremo quindi capaci di far quadrare il bilancio di una città ormai votata al disastro finanziario e alla marginalità politica.
Per questo, da donne, da madri e da cittadine facciamo un appello a tutte le donne di Modica a ritrovarci intorno agli ideali di rinnovamento e di rottura netta con il passato del Movimento 5 stelle, impegnandoci attivamente in una pratica politica di effettivo servizio per il benessere dell’intera città. E’ questo il momento di farsi avanti”. L’incontro è per venerdì 15 marzo alle 20, presso il Palace Hotel in via vanella 106 Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa