CONAD SCHERMA MODICA. GIORGIO AVOLA IN PEDANA NEL WEEKEND A BONN PER LA COPPA DEL MONDO

Giorgio AvolaAd una settimana esatta dalla tappa veneziana, il circuito internazionale riparte dalla Germania, esattamente da Bonn, dove sabato 23 e domenica 24 marzo si svolgerà la quinta prova di Coppa del Mondo di fioretto maschile. Giorgio Avola avrà subito l’occasione di riscattare l’ultima performance resa al Pala Arsenale che lo ha visto iniziare bene la sua giornata di gara sino allo stop per mano del russo Sedov.
Il Conte dopo un buon inizio di stagione grazie al podio ottenuto con la prima tappa di Parigi, ha collezionato dei buoni piazzamenti ma senza ottenere ulteriori acuti.
Chiaramente il suo staff sta lavorando per portare il campione olimpico ad uno stato di forma ottimale per il periodo estivo dove Avola sarà chiamato a disputare i Campionati Europei ed i Campionati del Mondo.
A Bonn volerà anche il Maestro Eugenio Migliore convocato con lo staff azzurro.
Tra gli altri atleti in gara convocati dal C.T. Cipressa vi saranno Andrea Cassarà (vincitore della tappa veneziana), Andrea Baldini (terzo a Venezia), Valerio Aspromonte, Tobia Biondo, Alessio Foconi e Martino Minuto.
L’evento di Bonn si dividerà in tre giornate di gara: venerdì 22 marzo la fase preliminare, sabato 23 marzo la prova individuale mentre domenica 24 chiuderà la tre giorni la prova a squadre con il quartetto olimpico Avola, Aspromonte, Cassarà e Baldini.
Conclusa Bonn, il circuito internazionale vivrà una fase di stop che durerà tutto il mese di aprile per poi ripartire a maggio con le trasferte di Seoul, Tokyo e L’Avana

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa