Si presentano al comune le Giornate FAI a Modica.

giornate Fai. al Castello dei ContiLa XXI giornata Fai di primavera, che si terrà in tutta Italia il 23 e il 24 marzo 2013, vedrà anche Modica aderire all’iniziativa del Fondo Ambiente italiano, con l’apertura al pubblico del Castello dei Conti, la cui ristrutturazione è in fase di completamento. L’iniziativa e gi appuntamenti saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdìalle ore 12.00, nella sala “S.Triberio” al Palacultura.
Al’incontro saranno presenti il Sindaco Antonello Buscema, l’assessore alla Cultura Annamaria Sammito, l’arch. Giorgio Battaglia, direttore di sezione della soprintendenza di Ragusa,il responsabile della delegazione FAI di Ragusa, Riccardo Gafà,il responsabile della sezione FAI di Modica, Peppe Polara, l’associazione guide “Talìa” di Modica.
Stamani l’assessore Annamaria Sammito ha accolto al Castello di Modica, gli apprendisti Ciceroni- studenti del Liceo Classico e dell’Istituto Alberghiero di Modica- che faranno da guide al pubblico nelle due giorni del FAI dedicata al Castello dei Conti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa