Iabichino: Marina di Modica abbandonata a sè stessa anche sotto le feste

Angelo IabichinoIl Presidente dell’Associazione “Pro Sviluppo Marina di Modica”, Angelo Iabichino, chiede al Sindaco di Modica se è a conoscenza del grave degrado in cui versa la frazione di Marina di Modica. “se sa che da ottobre a febbraio la frazione resta in balia delle onde del mare e da malviventi che in continuazione aprano villette creando panico e danneggiamenti alle strutture chiuse si può accettare visto che non c’è possibilità di sorveglianza e di intrattenimento al fine di richiamare l’attenzione di persone che creerebbero senz’altro movimento nella frazione”.
“E’ inaccettabile – dice ancora –  che alle porte di Pasqua e Pasquetta Marina di Modica si trovi ancora impresentabile agli occhi di chi come ogni anno si reca a Marina e non solo chi ci ha casa, ma soprattutto chi viene da fuori convinto di trovare veramente un angolo di Paradiso.
Strade impercorribili, perdite d’acqua alberi non potati, cumuli di rami e legna depositati per strada, senza che nessuno provveda alla pulizia, oppure ci dovrebbe essere qualcuno che abbia la delega per Marina di Modica non solo per Luglio ed Agosto, ma per tutto l’anno.
Angelo iabichino in nome e per conto dei residenti e dell’Associazione che rappresenta chiede e spera che il Sindaco provveda subito e che come ogni anno la Pasqua sia o meglio l’apertura della stagione Estiva a Marina Di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa