Pianifica il viaggio: pullman da Modica fino all’aeroporto di Catania, aereo, volo, atterraggio e tutto il resto. Tutto in perfetto orario se di mezzo non ci si mettesse l’Ast. La donna, una giovane modicana, aveva telefonato all’azienda per i trasporti chiedendo gli orari di partenza del bus per Fontanarossa. Risposta al telefono; “la mattina alle 6,10”. Sulla base di questo, ha prenotato il volo per Milano. Ieri mattina, Carmen Frasca, accompagnata dal padre, si porta al capolinea, in Piazzale Falcone-Borsellino, intorno alle 5,50. Attende pazientemente fino alle 6,20, poi comincia ad avere qualche dubbio. Si reca al vicino bar, affiliato con l’Ast e chiede come mai il pullman per Catania non è ancora arrivato. La risposta dell’addetta le sconquassa i piani: il primo pullman della giornata è alle 5,40. L’aveva perso. La donna lamenta il fatto che l’informazione l’aveva avuta da un operatore dell’Ast, telefonicamente ma la risposto è oltremodo, significativa. “Lei non è il primo caso del genere. Altre persone si sono lamentate per comunicazioni errate degli orari”. Alla malcapitata non è rimasto altro da fare che “scomodare” il padre per accompagnarla in auto all’aeroporto e denunciare i fatti.
Informazione errata dall’Ast. Modica, perde il bus e rischia di perdere l’aereo
- Marzo 23, 2013
- 4:11 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa