A Pozzallo workshop per i professionisti del sociale

PuzzoL’Associazione Giovanile “ Kronos” con il patrocinio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia e del SUNAS ( Sindacato Unitario Nazionale Assistenti Sociali) ed in collaborazione con la Comunità Incontro di Pozzallo, ha organizzato un workshop sul tema “ L’Assistente Sociale e la Libera Professione : Aspetti ordinamentali, giuslavoristici e fiscali . Quali opportunità sul mercato del lavoro“.
L’evento, che ha avuto il riconoscimento di 8 CF da parte dell’Ordine degli Assistenti Sociali, si terra’ a Pozzallo presso la Comunita’ Incontro, nelle giornate del 4 e del 5 Aprile prossimo. Guglielmo Puzzo – coordinatore scientifico dell’iniziativa, sottolinea l’importanza del seminario formativo per le giovani generazioni di Assistenti Sociali , non solo ai fini di una crescita umana, sociale e culturale della comunita’ professionale, ma anche nell’interesse dei quei cittadini che vivono in un particolare stato di bisogno e che possono contare sull’apporto di professionisti del sociale adeguatamente preparati ed aggiornati.
“Le due giornate permetteranno di approfondire con il contributo dei relatori coinvolti il setting tecnico-pratico e gli aspetti deontologici ordinamentali cui un giovane professionista deve attenersi, nonché sarà svolta un’utile attività di orientamento rispetto al mercato del lavoro.
Un ringraziamento particolare va all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia, presente ai lavori con l’intervento di Matilde Sessa e di Salvatore Poidomani Segretario Nazionale del Sunas “.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa