Ispica. Contro la crisi, imprenditori e professionisti si riuniscono per creare occupazione e lavoro.

Sono 14 gli imprenditori e i professionisti che hanno dato vita a Ispica alla costituenda società “I & P Riuniti srl” .
Fanno parte della società artigiani edili, idraulici, elettricisti, ingegneri e commercialisti che si stanno impegnando ad operare, in modo prevalente, nella zona storica della città per ristrutturare immobili abbandonati per poi rivenderli o concederli in locazione oppure per crearvi direttamente attività economiche -commerciali.
La società avrà nel giro di sei mesi un capitale sociale di 200 mila euro per dare consistenza agli obiettivi che si è posta: creare occupazione e lavoro nel territorio ispicese.
Sono stati già posti in essere operazioni di compravendita di immobili pronti per essere ristrutturati.
Il Consiglio Direttivo è composto dagli imprenditori Giovanni Muraglie (Presidente), Cafisi Tonino, Lupo Pietro, Canto Pietro e Colombo Giovanni nonché dall’ingegnere Giannino Amore e dal commercialista Pippo Barone.
Si vuole creare un modello, elaborando strategie comuni, finalizzaando le risorse in interventi mirati. Lo spirito dei soci è quello che in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, l’unico modo per contrastarlo è di mettersi insieme, ribadendo il vecchio principio che oggi torna attualissimo: “l’unione fa la forza”.
Per questo hanno aperto ad altri imprenditori e professionisti, le porte di ingresso nella società che oggi vanta 20 soci pronti a scommettere su se stessi attraverso idee innovative di fare impresa, creando un rapporto sinergico tra le varie competenze ed esperienze di ogni componente per creare condizioni che assicurano un futuro migliore, da spendere nel nostro territorio, alle nuove generazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa