CONAD SCHERMA MODICA. A PESARO 15 FIORETTISTI UNDER 14 PER L’ULTIMA TAPPA DEL TROFEO KINDER+ SPORT – A MODICA UNA TROUPE DI “UNO MATTINA” PER UN’ INTERVISTA AL CAMPIONE OLIMPICO GIORGIO AVOLA

Leandro Giurdanella e atletiConcluse le festività pasquali, al PalaMoak ci si torna ad allenare a pieno regime. Sabato 6 e domenica 7 aprile, infatti, ben 15 atleti under 14 saranno in gara a Pesaro per l’ultima tappa del Grand Prix Kinder + Sport di fioretto. Un impegno molto importante che chiude il circuito nazionale iniziato nel mese di novembre e che costituisce un ultimo test prima dei Campionati Italiani under 14 che si svolgeranno a Riccione il prossimo mese. A guidare la folta delegazione alla volta di Pesaro vi saranno il Maestro Eugenio Migliore con a fianco gli istruttori Pierpaolo Bellia e Leandro Giurdanella.
Gli atleti convocati nelle varie categorie sono: Andrea Cavallo, Adriano Civello, Simone Alecci, Raffaele Criscione, Alberto Di Natale, Ugo Glorioso, Giuseppe Occhipinti, Massimo Arezzo, Daniele Picicuto, Caterina Buscema, Marianna Criscione, Carlotta Puccia, Simona Di Raimondo, Carolina Cavallo e Carla Delibera.
Intanto a Modica in questi giorni si è registrata la presenza di una troupe del popolare programma di Rai Uno “Uno Mattina” che, approfittando della presenza in città del campione olimpico Giorgio Avola, ha voluto registrare un’intervista esclusiva nei luoghi in cui il fuoriclasse modicano è nato e cresciuto. Venerdì 5 aprile, invece, Avola sarà protagonista, assieme al compagno di nazionale Andrea Cassarà, di un affascinante duello a 3000 metri presso il ghiacciaio di Persena. I due campioni olimpici si esibiranno, offrendo i migliori colpi del loro repertorio, in un contesto paesaggistico tanto unico quanto inusuale per un match schermistico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa