CONAD SCHERMA MODICA. MODICANI IN GARA A LA SPEZIA PERLA 2° PROVA OPEN – AVOLA E MIGLIORE TORNANO IN RITIRO A NORCIA CON LA NAZIONALE DI FIORETTO

Avola e MiglioreLa Conad Scherma Modica torna in pedana nell’ imminente weekend che va dal 12 al 14 aprile. Il sodalizio modicano sarà a La Spezia per la 2° ed ultima Prova di qualificazione nazionale valida per poter disputare i Campionati Italiani Assoluti 2013 in programma a Trieste dal 30 maggio al 2 giugno. La delegazione, guidata dal Maestro Migliore, sarà composta da Giorgio Avola, Orazio Iozzia, Ettore Mallia, Antonio Adamo, Walter Polara ed Alice Cascone. La speranza è quella di riuscire a qualificare almeno la metà degli atleti, anche se, considerato l’elevatissimo livello tecnico della competizione, non sarà di certo una passeggiata.
Subito dopo la gara in terra ligure, Giorgio Avola ed Eugenio Migliore si recheranno a Norcia per un ritiro con la nazionale azzurra di fioretto, raduno necessario a preparare le trasferte in terra asiatica che faranno tappa tra gli inizi e la metà di maggio a Seoul, Tokyo e Shanghai. Resta da considerare che la situazione internazionale legata a questa specifica area geografica e le conseguenti tensioni che ne sono derivate non rendono però ancora del tutto certo lo svolgimento di questi eventi, soprattutto la gara di Seoul. A Norcia sono comunque stati convocati dal CT Cipressa, oltre a Giorgio Avola, Valerio Aspromonte, Andrea Baldini, Stefano Barrera, Andrea Cassarà, Tobia Biondo, Alessio Foconi, Daniele Garozzo, Tommaso Lari, Martino Minuto e Luca Simoncelli. Lo staff tecnico sarà invece composto da Eugenio Migliore, Fabio Galli, Giulio Tommasini, Massimo Omeri e Paolo Paoletti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa