Ieri sera nei locali del Movimento Sicilia Futura a Comiso si sono incontrati Il Movimento Liberi Liberi , l’Associazione Angolo e il Movimento Sicilia Futura. A questa riunione si è giunti dopo numerosi incontri, dopo una meticolosa analisi della situazione politica a Comiso, dopo spregiudicati tentativi di boicottaggio ad opera di fantomatiche associazioni mai esistite, che a nostro parere non rispettano il concetto di rinnovamento e discontinuità del vecchio e malato modo di fare politica.
Con viva soddisfazione i partecipanti hanno fatto sintesi individuando il candidato a Sindaco, certi che sarà espressione di equilibrio e di imparzialità di tutte le associazioni che comporranno la lista civica per il futuro di Comiso.
Siamo certi che in questo storico e critico momento di disaffezione alla politica un moderno lavoro di squadra, un team dinamico e un volto nuovo possa ridare voglia di partecipazione a tutti coloro che vorranno aggiungere proposte di programma per il futuro di Comiso.
La conferenza stampa di presentazione avverrà sabato 13 aprile.
COMISO. LIBERI LIBERI, SICILIA FUTURA E L’ANGOLO HANNO SCELTO IL LORO CANDIDATO SINDACO.
- Aprile 11, 2013
- 4:41 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa