Federico Piccitto è il candidato a sindaco di Ragusa per il Movimento 5 Stelle

Presentazione listaFederico Piccitto è il candidato a sindaco di Ragusa per il Movimento 5 Stelle, con il dichiarato fine di raggiungere l’obiettivo già al primo turno, anche semplicemente con il 50,01%.
Piccitto, con estrema chiarezza e precisione, ha tracciato le “strade” che il Movimento percorrerà durante la campagna elettorale, quelle che ha già percorso in questo lungo anno di autorganizzazione interna, di studio e di formazione politica e quelle che, da futuro Sindaco, intenderà realizzare per azzerare il passato e ripartire da ciò che di buono la città miracolosamente conserva ancora. E’, comunque, apparso ben concentrato sull’avventura, sulle difficoltà, sulle problematiche e sul travaglio che lo aspettano. Semplice e solida anche la “vision” illustrata: niente giri di parole, nessun termine politichese, nessuna promessa in cambio di voti facili, nessuno slogan. Esclusivamente competenza, proiezione verso l’efficienza, focalizzazione verso l’obiettivo da raggiungere.
Il Movimento 5 Stelle di Ragusa, da oggi, si dice pronto per confermarsi come la prima e più rappresentativa forza politica di Ragusa. Obiettivo statistico: continuare la marcia intrapresa con il 32,43% delle scorse elezioni regionali e, quindi, passare dal 40,93 delle elezioni politiche di gennaio al già dichiarato 50,01% nel prossimo giugno amministrativo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa