“In materia di gestione delle acque e delle complesse problematiche ad esso connesse, il Comune di Ragusa avrebbe potuto dare un proprio importante contributo nell’ambito del Workshop “La gestione delle acque in Sicilia – aspetti tecnici e normativi” che è stato promosso dalla Provincia Regionale di Ragusa ed organizzato nell’ambito del progetto SWMED “Uso sostenibile dell’acqua per uso domestico nelle regioni del Mediterraneo”.
E’ questo il pensiero espresso dal Commissario Straordinario del comune di Ragusa Margherita Rizza che ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa. “Le recenti problematiche in materia di approvvigionamento idrico in città – aggiunge ancora la Rizza – ha visto impegnata una task force di tecnici comunali che ha affrontato ed avviato a soluzione con competenza a professionalità l’emergenza idrica. Sono convinta infatti che il lavoro da noi svolto ci darà anche modo di migliorare la situazione preesistente al periodo dell’emergenza. Se il Comune di Ragusa quindi fosse stato coinvolto nell’organizzazione del Workshop, avremmo potuto fornire un prezioso contributo che sarebbe senz’altro servito ad arricchire di contenuti l’evento programmato”.
RAGUSA. IL COMMISSARIO STRAORDINARIO MARGHERITA RIZZA CONTESTA IL MANCATO COINVOLGIMENTO DEL COMUNE NELL’ORGANIZZAZIONE DEL WORKSHOP “LA GESTIONE DELLE ACQUE IN SICILIA”
- Maggio 8, 2013
- 12:15 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa