Dopo le ultime polemiche su quanto successo in Consiglio comunale. Il sindaco di Chiaramonte Gulfi fa il punto sulla situazione.

vito fornaro“Viste le numerose polemiche seguite al Consiglio Comunale di Chiaramonte Gulfi, scrive il Sindaco Vito Fornaro, è doveroso precisare che nella seduta del 17 Maggio è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2012. Malgrado le difficoltà economiche, i tagli, e il fatto che nel 2012 abbiamo ereditato un bilancio saccheggiato da 4 mesi di campagna elettorale (basti pensare alle folli spese del Carnevale, alle strade asfaltate all’ultimo momento, e ai vari lavoretti funzionali al consenso elettorale), l’Amministrazione è riuscita a chiudere il bilancio rispettando tutti i parametri imposti dalla legge, rispettando il patto di stabilità e assicurando così alla città un solido bilancio.
Resta il rammarico di non aver potuto, per volere dei consiglieri di opposizione de “Il Megafono”, il PD e Salvatore Nicosia Sindaco, dare la possibilità ai cittadini di seguire il Consiglio in streaming tramite il web.
Noi comunque continueremo a lavora al fianco dei cittadini per il bene di Chiaramonte, senza cedere alle provocazioni ai veleni figli di una politica ormai vecchia, superata, fatta di personalismi e invidie”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa