LA “POZZALLO MIGLIORE” È QUELLA CHE RIESCE A CONFRONTARSI, SUPERANDO I PRECONCETTI E RISPETTANDO LE OPINIONI ALTRUI

pozzallo giovaneLa “Pozzallo Migliore”, votata dai cittadini un anno fa, è quella che decide in trasparenza sui diritti della collettività, in particolare sulla corretta gestione urbanistica del territorio e dei servizi da assicurare alla cittadinanza. La “Pozzallo Migliore” è quella che riesce a confrontarsi e a superare gli steccati, i preconcetti, e sa rispettare le opinioni altrui.
“A tal proposito – dice Pozzallo Giovane – è opportuno discutere dei vari problemi nelle sedi opportune, evitando di imporre il proprio pensiero attraverso strumentali comunicati stampa che raccontano parziali verità. In merito al progetto del Piano di Recupero e di Riqualificazione della città,  nell’ultimo viaggio a Palermo, Sindaco, Vice Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale e Assessore ai Lavori Pubblici, vista la questione controversa, sono stati invitati dai funzionari regionali a ricorrere ad un parere legale che supporti i consiglieri comunali nel delicato compito di esitare il punto in questione, sul quale, si ricorda, si è espresso favorevolmente l’U.T.C. di Pozzallo nella figura del suo Dirigente, nonché redattore del bando comunale di gara”.
Il Movimento Politico “Pozzallo Giovane” ha accettato di seguire un percorso politico assieme ad altre forze che condividono i propri valori di legalità, trasparenza e specchiata moralità, a condizione che tali principi reggano l’agire politico, sempre e comunque. Nessuno, pertanto, può sentirsi detentore di verità assolute.
“Pozzallo Giovane” accetterà con serenità l’esito delle votazioni sul Piano Integrato su cui sarà chiamato ad esprimersi, in modo democratico, tutto il Civico Consesso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa