Amministrative a Modica. Il candidato sindaco del Pdl tira le somme di incontri e riunioni

giovanni-migliore-240x300A poco più di una settimana dal termine di questa campagna elettorale il candidato sindaco Giovanni Migliore tira le somme di giorni di incontri e riunioni con i suoi sostenitori candidati nelle liste PdL, Modica Migliore e al Centro Modica, e con i tanti cittadini con i quali ha avuto modo di confrontarsi per la prima volta.
LE DICHIARAZIONI DEL CANDIDATO SINDACO, GIOVANNI MIGLIORE, DEL DEPUTATO NAZIONALE DEL PDL, NINO MINARDO, E DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE.
Migliore: “Indipendentemente da come vada questa tornata elettorale sono felice di quello che sto vivendo in questi giorni, seppur intensi, di campagna elettorale. La bellezza di incontrare tanti miei concittadini- spiega Migliore- e conoscere realtà che non conoscevo come adesso, l’orgoglio di poter stringere la mano ad ognuno di loro, la possibilità di poter diffondere le mie idee, i miei progetti e le mie ambizioni per Modica, l’affetto e il sostegno dei miei candidati al consiglio comunale sono un privilegio che non avrei potuto vivere altrimenti in così breve tempo. Un’esperienza unica- ribadisce Migliore- che mi arricchisce per cui non permetterò che finisca con la campagna elettorale. Ho potuto constatare che posso contare su tante donne e uomini, gente positiva e propositiva; posso contare sull’entusiasmo dei giovani che vogliono scommettersi in politica perchè hanno finito anni di studio e sacrificio e non vogliono lasciare questa città ma mettere a disposizione il loro bagaglio di conoscenze; e posso contare anche sull’ esperienza e sulla saggezza di chi non è nuovo al panorama politico amministrativo di Modica”.
Minardo: “Il fermento attorno alla candidatura di Giovanni Migliore a sindaco di Modica, la crescita di consenso che si consolida giorno dopo giorno sono la conferma di una scelta giusta- dichiara il deputato nazionale del PdL, Nino Minardo-. Con Giovanni si è innescata la trasformazione del PdL a Modica, insieme a lui parte l’esperienza del PdL 2.0 una versione fresca del Popolo delle Libertà che fa tesoro- conclude Minardo- della triade di valori rappresentata da Giovanni Migliore: la concretezza, la competenza, la coerenza.
Candidati al consiglio: “Siamo una cordata politica- dichiarano i candidati al consiglio delle tre liste a sostegno di Giovanni Migliore sindaco- e vogliamo dare una continuità al nostro impegno per Modica che vada oltre questa campagna elettorale. Il nostro modello è Giovanni con il 95% di presenze in consiglio comunale, con i suoi 300.000 contatti circa nel blog appositamente voluto da lui www.giovannimigliore.it, con le sue proposte e lotte in consiglio. Il motto di Giovanni Migliore adesso è anche il nostro motto: criticare per costruire e mai per demolire”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa