Modica. Il candidato Sindaco Mommo Carpentieri: “Il trasporto scolastico per i disabili, come assicuratomi dal commissario straordinario della Provincia a seguito di interlocuzione, sarà garantito.

mommo carpentieri“I ragazzi disabili che frequentano gli istituti di istruzione secondaria avranno garantito il diritto al trasporto scolastico fino alla fine della scuola”. Così il candidato Sindaco Mommo Carpentieri, che, prendendo a cuore la situazione attuale, che prevedeva l’interruzione del servizio dal 1° di giugno, si è interessato del problema.
L’interruzione del servizio avrebbe creato disagi alle famiglie, oltre ad una disparità di trattamento con gli altri alunni che termineranno la scuola qualche giorno dopo.
A seguito di interlocuzione con il commissario straordinario della Provincia regionale di Ragusa, avv. Giovanni Scarso, il candidato Sindaco Mommo Carpentieri ha avuto rassicurazioni sul prosieguo del servizio. “Il commissario, mostrandosi sensibile alla situazione da me rappresentata – dice Carpentieri – ha garantito che profonderà il massimo impegno sin da subito per risolvere il problema e assicurare il prosieguo del servizio di trasporto scolastico agli alunni disabili fino alla fine della scuola. Sono già state convocate tutte le cooperative che si occupano del servizio. Esprimo la mia più grande soddisfazione perché dialogando e confrontandosi si ottengono risultati concreti a beneficio dei cittadini”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa