Concorso Sociale “Trofeo di Primavera” a Ragusa. Soddisfazione per ottima riuscita evento sportivo

S.I.R. maggio 2013 (362)Organizzato dalla Società Ippica Ragusana nei giorni scorsi presso gli impianti di via Magna Grecia, ha avuto luogo il concorso sociale di Salto Ostacoli denominato “Trofeo di Primavera” , al quale hanno partecipato, oltre agli atleti della S.I.R., il Circolo Ippico “Bagan” di Ragusa, “La Contea” di Modica, “Il Tempio” di Ispica e il “Circolo dell’Ippari” di Chiaramonte Gulfi. Il concorso è iniziato con la gara “GimKana” per i più piccoli, proseguendo poi con le categorie L/60 e L/70, mentre nel pomeriggio sono state disputate le categorie B/80, B/100 e per concludere la C/115.
A partecipare sono stati oltre ottanta tra grandi e piccoli atleti che con il loro entusiasmo hanno dato vita ad una splendida giornata fatta di sport sano e puro divertimento, alla presenza di un numeroso pubblico.
Il presidente della S.I.R. Nuccio Malfitano ha manifestato grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo ringraziando innanzitutto gli atleti ed i loro genitori,gli istruttori, nonché i Presidenti dei Circoli, ai quali ha consegnato un targa ricordo della manifestazione, con l’auspicio di rinnovare questo appuntamento anche per il prossimo futuro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa