SiBirra si conferma appuntamento di tendenza per gli amanti della “bionda”. A Modica, 10 mila visitatori per un weekend dedicato al buon gusto, all’intrattenimento, ai motori.

sibirraLa Birra si sa piace, specie se abbinata a cibo di ottima qualità e se contestualizzata in attività di intrattenimento, di giochi, esposizioni, di attività motoristiche, di passeggiate a cavallo. Il weekend appena trascorso è stato tutto questo a Modica in contrada Beneventano, nel piazzale di Ag Distribuzione. Circa diecimila i visitatori nella tre giorni. 5 mila litri di birra spillati, oltre 12 mila panini serviti. I numeri del Si Birra edizione 2013 danno l’idea di come l’evento sia ormai divenuto un appuntamento tutto siciliano. Visitatori provenienti da tutta la Sicilia, nonostante condizioni meteo difficili, hanno dato vita a tre giorni di autentico e puro divertimento.
Dal motocross Free Style della formazione Stile Siculo, al drifting dell’associazione Sbanda Sbanda, dalle perfomance della Scuola di Scherma Modica, al Ju Jiitsu, dalle passaggiate a cavallo a cura dell’Associazione Ispica Cavallo, allo stile Live del Sound country degli Appoloosa Western . grande curisoità per boccali in sculture di ghiaccio live , lavorati in presa diretta Ma il Si birra è stato anche la festa dei bambini cui sono stati dedicati ampi spazi Luna Park ed attività ludiche connesse.
Un consuntivo , dunque, positivo per gli organizzatori di Ideamente, che conferma l’ulteriore interesse verso la birra che vede crescere sempre di piu i suoi appassionati intenditori. Arrivederci all’edizione estiva che sarà ufficiliazzata nelle prossime settimane.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa