Accreditati 20 milioni e 100 mila euro circa al Comune di Modica. Migliore: Ora più che mai urge una buona programmazione.

giovanni miglioreIl candidato sindaco del centro destra di Modica, Giovanni Migliore, interviene sull’accreditamento della prima trance accordata dallo Stato agli Enti locali grazie al decreto 35/2013. Si tratta di un’ anticipazione del decreto 35 volto a sbloccare i pagamenti dei debiti scaduti delle Pubblica amministrazione, per un importo pari a 40 milioni di euro, che saranno erogati nell’arco degli anni 2013 e 2014.
“Perché questa liquidità si traduca in benefici per il nostro Comune- spiega Migliore- è indispensabile quella tanto auspicata programmazione di cui parlo da molto tempo. Per prima cosa- spera Migliore- questa somma dovrà essere immediatamente immessa in circolo dall’attuale amministrazione perché rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno in grado di rimettere in circolo l’economia locale. Tolto il passivo sarà poi fondamentale il lavoro della futura amministrazione che si ritroverà con una maggiore disponibilità da gestire su tutti i fronti”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa