Congratulazioni e buon lavoro al nuovo sindaco di Ragusa. Da un’opposizione costruttiva con la nuova amministrazione comunale il Pdl riparte con una riorganizzazione determinata del partito e con il massimo impegno.

avv.Giovanni Cultrera, presidente IacpGiovanni Cultrera, Coordinatore Cittadino del PDL di Ragusa, esprime compiacimenti al nuovo sindaco di Ragusa, Federico Piccitto, augurando un buon lavoro di forte impegno e responsabilità per la città e i suoi cittadini. Il Pdl si pone in modo costruttivo nei confronti della nuova amministrazione al fine di poter dare vigore all’ente e di conseguenza ai ragusani. Da adesso il Pdl, prosegue Cultrera, metterà in campo il massimo impegno per la riorganizzazione del partito privilegiando dialogo e confronto elementi che da sempre hanno portato benefici nell’affrontare anche le più difficili situazioni. Invertire la rotta è l’azione messa in atto da oggi: non più atteggiamenti esclusivi, veti e opposizioni che non hanno giovato al partito a Ragusa e che purtroppo lo hanno portato ad un isolamento inaccettabile confermato dalla percentuale ai minimi storici registrata nelle amministrative di 15 giorni fa.
Il nuovo corso del partito è già in atto, responsabilità, massima apertura e impegno sono le fondamenta su cui poggiamo il nostro lavoro rifiutando ogni possibile ed eventuale inutile e dannosa contrapposizione che sarà invece sostituita dal dialogo e da una costruttiva collaborazione nell’interesse del partito e soprattutto nel lavoro sereno, propositivo e di sostegno che occorre fare nei confronti dei cittadini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa