Giovani Democratici Modica. Obiettivi non raggiunti

Giorgio-Falco-240x240Il coordinatore dei Giovani Democratici di Modica Giorgio Falco, analizza la scorsa tornata elettorale. “Purtroppo – dice – non è stato possibile raggiungere gli obbiettivi prefissi. Il dato confortante, tuttavia, è dato dalla presenza dei numerosi giovani che all’interno della lista del partito democratico, grazie anche alla sua segreteria, ne hanno permesso il cotanto aspettato e sperato ringiovanimento.
Il nostro compito ora, aggiunge, è quello di non deludere tutti coloro i quali hanno creduto in noi, sostenendo dall’esterno, con una opposizione costruttiva, l’operato di questa nuova amministrazione nell.interesse di tutti.
Il coordinatore dei giovani democratici sente inoltre di augurare buon lavoro al nuovo sindaco e a tutta la sua giunta, auspicandosi che i tanti sacrifici fatti dall.amministrazione uscente, per il risanamento dei conti, non siano stati vani. Sente, pertanto, il dovere di invitare la nuova giunta a riconfermare l.azzeramento dei compensi per il sindaco, assessori e l’intero consiglio comunale, prevista per tutto il 2013 nel piano di riequilibrio pluriennale che dovrà essere riformulato, affinchè si continui a dare un messaggio forte e di vicinanza a tutti i nostri cittadini”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa