Modica. Ingiunzioni pagamento Tarsu. L’amministrazione invita gli utenti a chiarire la propria posizione. Sospesa la procedura dopo l’invio delle notifiche ai cittadini

palazzo delle poste modicaL’Assessore al Bilancio e ai Tributi del comune di Modica, Enzo Giannone, comunica che gli utenti, che hanno avuto notificato l’ingiunzioni di pagamento di ruoli Tarsu, debbono rivolgersi agli sportelli siti nell’ex Palazzo Poste per avere chiarimenti. L’accertamento, comunque, è stato sospeso dall’amministrazione che deve verificare la posizione di ognuno. Tutti quelli che sono in regola con il pagamento della tassa ed hanno eventualmente ricevuto gli avvisi di accertamento non ne devono tenete conto. La notifica delle raccomandate è stata generata da un equivoco tra l’ente e l’impresa che gestisce la destinazione dell’ingiunzione di pagamento.
“I cittadini interessati- dichiara l’assessore Giannone- sono invitati a rivolgesi agli uffici competenti perché ognuno possa chiarire la propria posizione in riferimento alla pratica già istruita. L’accertamento è comunque sospeso.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa