Nuova amichevole per il Ragusa Calcio. In programma la gara contro il Comiso

ragusa-calcioDopo la prima amichevole di lusso che il Ragusa ha giocato sabato scorso a Torre del Grifo contro il Catania, la segreteria della società del presidente Enzo Vito, ha concordato una amichevole contro il Comiso. La gara si giocherà giovedì 08 agosto al Comunale di Comiso alle ore 17:00.
“Stiamo cercando di giungere ai primi appuntamenti che valgono i tre punti, con la giusta preparazione atletica.” Queste le parole del tecnico, Antonio Germano, che ha commentato così i primi giorni di preparazione del suo Ragusa.
“Credo che a Catania – continua Germano -, abbiamo avuto le prime indicazioni su come affrontare il nostro modesto campionato di serie D. Con l’arrivo dei “senatori”, possiamo certamente dire la nostra in questo campionato. Qualcosa verrà ancora sfoltita nella rosa per quanto riguarda gli under. Vedremo nel corso della nostra preparazione e delle amichevoli, quali altri spunti verranno fuori.”
“Intanto volevo ringraziare la società ed il presidente Vito, per l’arrivo di Roberto Sorrentino. Il suo arrivo, sono certo, servirà a dare un apporto tecnico non indifferente. La sua presenza nello staff tecnico servirà anche ai giovani come punto di riferimento.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa