Nell’Albo Pretorio del sito web istituzionale della Provincia di Ragusa, sarà pubblicata la deliberazione del Commissario straordinario dell’Ente con la quale si dispone la concessione in uso della collezione “A. Zarino” nonché dei locali adibiti quale sede museale. Con quest’atto, la Provincia intende affidare ad enti pubblici e/o soggetti privati in concessione d’uso il patrimonio di reperti culturali proveniente dalla donazione di Attilo Zarino, pezzi museali che dovranno essere allocati presso Palazzo Carfì a Vittoria di proprietà dell’Amministrazione provinciale.
La concessione, è prevista per dieci anni con la possibilità di poter realizzare, all’interno dei locali del museo, attività collaterali quali l’organizzazione di esposizioni e mostre, attività di promozione delle tipicità locali, vendita di pubblicazioni di carattere culturale oltre all’introduzione di un ticket d’ingresso, sia per il museo che per le eventuali manifestazioni in esso realizzate.
Ulteriori informazioni e il testo completo della delibera comprensiva di schema di convenzione, potranno essere acquisite in www.provincia.ragusa.it, sezione Albo Pretorio.
Museo Zarino di Vittoria. Pubblicato il bando per la gestione.
- Agosto 2, 2013
- 2:57 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa