TARSU. IL PD DI POZZALLO ADERISCE ALL’INIZIATIVA DELL’ASCOM E DELLA CNA

Partito democraticoLe notifiche delle cartelle relative al pagamento della TARSU dell’anno 2013, hanno creato grande malumore nella città. In un momento di crisi economica drammatica come quella attuale, il grandissimo aumento della tassa sullo smaltimento dei rifiuti è insostenibile per quasi tutti i cittadini di Pozzallo. Bisogna fare subito qualcosa. Prima di tutto occorre verificare se la somma complessiva riguardante il costo del servizio possa essere diminuita. Noi riteniamo che ciò sia possibile scorporando alcune somme che riguardano debiti pregressi.
Subito dopo bisogna attuare una rateizzazione senza la quale nessuno sarà in grado di pagare l’intera somma entro il 28 febbraio 2014.
Ecco perché il PD di Pozzallo aderisce all’iniziativa dell’ASCOM e della CNA di Pozzallo, cioè di fare ricorso al TAR di Catania, contro la delibera nr.93/2013 del consiglio comunale, finalizzato allo scorporo di alcune somme che riguardano debiti pregressi. L’eventuale accoglimento del ricorso farebbe diminuire il costo complessivo del servizio, e di conseguenza la tassa annuale per ciascuna famiglia e attività commerciale ed imprenditoriale di Pozzallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa