Tutto da rifare. Modicanese – l’Eurosport Avola dello scorso 12 gennaio, disputata al“Vincenzo Barone” di Modica e sospesa al 89’ dal direttore di gara (con la Modicanese in vantaggio 2 – 1) perché la formazione aretusea era rimasta in campo con un numero di giocatori inferiore a quello consentito dal regolamento, si dovrà rigiocare.
Il direttore di gara Cristian De Caro di Agrigento, infatti, dopo aver espulso tre giocatori dell’Eurosport Avola e constatato l’infortunio di altri due atleti che non potevano proseguire la gara ha sospeso la stessa per inferiorità numerica non accorgendosi che la formazione avolese avendo ancora a disposizione due cambi poteva sostituire i due atleti infortunati con due della panchina.
La formazione aretusea ha subito dopo la sospensione della gara preannunciato reclamo che è stato accolto dal Giudice Sportivo che ne ha decretato la ripetizione per errore tecnico arbitrale. Alla luce di questa decisione, questa è la nuova classifica del girone I del campionato di Seconda Categoria: