Disservizi all’Ufficio Postale. Modica, utente chiede intervento del sindaco

Ufficio PostaleLunga attesa all’ufficio postale. Un modicano chiede l’intervento del sindaco. Lo fa con una lettera che ha inviato anche alla nostra redazione per rappresentare il disservizio. “Sabato scorso alle 10,40 – dice Saro Gerratana – mi sono recato all’agenzia Poste Italiane di Via Resistenza Partigiana, per il pagamento di un bollettino, e come spesso capita, dopo una attesa di 45 minuti ( e Le assicuro “ATTESA” densa di lamentele e di persone che perdono la pazienza e se ne vanno via, nonostante in sala non ci fosse questa grande affluenza), ho chiesto delucidazioni ad una operatrice di sportello che di fronte alle rimostranze giustamente sollevate si dimostra impreparata e risponde a tutti i presenti “fateci lavorare”.

Successivamente, trascorsi altri 10 minuti senza alcuna risposta e dietro mia insistenza, vengo invitato(e su questo stendo un velo pietoso)dal Direttore di Agenzia a seguirlo nel suo ufficio, dove con la presenza di altri due utenti in attesa, lo stesso ci informa su una serie di circostanze che hanno generato una notevole perdita di tempo”. Non condividendo le informazioni date dal direttore, l’utente chiede al sindaco di chiedere delucidazioni in merito a questi ritardi nell’elargizione del servizio pubblico postale e verificare se è applicata la Carta di qualità del Servizio Pubblico Postale, se vi sia un controllo della qualità del Servizio perché l’unica cosa che è stata notata dai presenti è stata l’Assenza di umano rispetto nei confronti dei cittadini-utenti.

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